FAVE--ALESSANDRO-Cantu-005-2880w.webp

VARI MODELLI DI CLIMATIZZATORE PER ABITAZIONI E AZIENDE

La Favè Alessandro Srl di Cantù è specializzata nella vendita, nell'installazione e nella manutenzione di climatizzatori residenziali o aziendali. I suoi tecnici offrono assistenza post vendita in tutta la provincia di Como, e rilasciano a lavoro ultimato l’attestato di certificazione CE 303/2008.

 
FAVE--ALESSANDRO-Cantu-014-1920w.jpg

COME SCEGLIERE UN CLIMATIZZATORE

Prima di scegliere un climatizzatore e rischiare un acquisto sbagliato, è necessario valutare lo spazio che dovrà coprire, dove dovrà essere montato e se l’impianto è a norma. 
Favè Alessandro Srl offre alla sua clientela una vasta scelta di modelli di condizionatori nelle linee residenziale, commerciale e aziendale. 
I tecnici dell’azienda si occuperanno di ogni cosa, dall'installazione alla manutenzione, per essere sicuri che voi abbiate delle macchine sempre efficienti nel corso del tempo. 

 

Il controllo dell’efficienza energetica è richiesto solo per condizionatori superiori ai 12 KW, diversi da quelli domestici che hanno una potenza che si aggira tra i 2.5 e i 3.5 KW. 
Per far sì che un climatizzatore rimanga efficiente, rivolgetevi sempre a esperti del settore e utilizzate i ricambi da loro proposti.

LE OFFERTE PER LA CLIMATIZZAZIONE

I climatizzatori sono di vari tipi, da quelli portatili, che non necessitano di installazione ma consumano molto e rinfrescano poco, fino a quelli più complessi come i multi split, dove un compressore esterno è collegato a più elementi interni. In questo caso l’installazione è più complicata, ma è possibile impostare temperature diverse nei vari ambienti della casa.
L’azienda di Cantù offre alla sua clientela tutte le soluzioni sul mercato e potrete scegliere tra: 

 

  • I classici climatizzatori o split portatili: composti da due elementi uniti dal tubo in cui passa il fluido refrigerante.

  • Anche in questo caso il tubo deve avere uno sbocco all'esterno tramite una finestra;

  • I climatizzatori inverter o split fissi: questo tipo di apparecchio prevede un compressore esterno a cui viene legato un elemento interno fissato a parete. Essendo più potenti possono essere usati anche per riscaldare.

Infine per essere sicuri di avere una soluzione efficiente a 360 gradi potrete optare per i condizionatori a pompa di calore, che oltre a raffreddare d’estate e scaldare d’inverno, possono essere usati per la produzione di acqua calda.

FAVE--ALESSANDRO-Cantu-015-2880w.jpg
Interior design

Fatti consigliare il climatizzatore perfetto per la casa,

passa da Favè Alessandro Srl in via Porta 6/G a Cantù